Turinabolos 10 mg Pharmacom Labs - come assumerlo correttamente?

Turinabol ha un alto livello di sicurezza ed è un AAS molto efficace. È ampiamente utilizzato negli sport, non solo dai sollevatori di pesi. Può essere molto efficace anche negli sport ciclici. 

Il principio attivo principale è il clordeidrometiltestosterone. Si tratta di un derivato del testosterone. Il Turinabol si differenzia dalla sostanza originale per la sua maggiore attività anabolizzante. L'indice è del 180%. Per quanto riguarda l'androgenicità del farmaco, essa è inferiore rispetto al testosterone endogeno e ammonta al 50%.

Il clordeidrometiltestosterone è stato sintetizzato a metà del secolo scorso nella DDR. Ufficialmente, il farmaco è stato creato per le esigenze della medicina tradizionale. I medici hanno utilizzato questo anabolizzante. Il governo della Germania Est era desideroso di ottenere un vantaggio nelle principali competizioni internazionali. Oggi possiamo dire con certezza che ci sono riusciti. Quasi tutti i successi degli atleti della DDR sono il risultato dell'uso di Turinabol.

Acquistare steroidi Italia al miglior prezzo attraverso il nostro negozio di farmacia sportiva online.

L'effetto dell'assunzione di turinabol

Se un atleta utilizza il farmaco con competenza, sarà in grado di ottenere i seguenti effetti dell'assunzione di turinabol

  • Aumento di peso di qualità eccezionalmente elevata.
  • Aumento delle prestazioni e dei parametri di resistenza.
  • Miglioramento del rilievo del corpo.
  • Aumento della venosità della muscolatura.
  • Inibizione della sintesi degli ormoni catabolici.
  • Aumento della rigidità muscolare.
  • Il farmaco ha forti proprietà brucia-grassi.

Effetti collaterali di Turinabol

Il Turinabol appartiene al gruppo degli AAS sicuri. Gli effetti collaterali di un ciclo di assunzione di questo farmaco sono possibili solo in caso di sovradosaggio. Pertanto, non solo i bodybuilder esperti, ma anche i principianti e le atlete possono acquistare il farmaco.

Gli atleti devono tenere presente che la chiave del successo dell'uso dei farmaci per lo sport risiede nell'uso competente dei farmaci. Si consiglia vivamente di leggere le istruzioni prima di iniziare un corso.

Corso di Turinabol in solitaria

Poiché l'emivita della t.r.d. è breve, è necessario assumere le compresse ogni giorno. Il dosaggio giornaliero di anabolizzanti è di 40-60 mg. Gli atleti non dovrebbero assumere più di 20 mg in questo periodo. La durata del corso è di 1,5-2 mesi. Dopo la sospensione degli anabolizzanti, viene effettuata una PKT leggera. Per 2-3 settimane assumere 20 mg di tamox o 50 mg di clomifene citrato. Vale anche la pena di notare che negli ultimi anni questo anabolizzante viene scelto sempre più spesso dai bodybuilder alle prime armi per il loro primo corso.