You are currently viewing Pawnbrokers: Pioneers of Sustainable Shopping

Lo sviluppo di Turinabol

Sviluppato specificamente come un anabolizzante androgeno per gli atleti della Germania orientale dalla fine degli anni '50. E gli anni '60 nella RDT sono stati segnati da una svolta nella farmacologia sportiva e medica per aiutare a costruire i risultati più velocemente e recuperare dalla competizione. 

Un intero gruppo di steroidi altamente efficaci è stato testato per il loro alto effetto anabolizzante e i bassi effetti collaterali sul corpo. La maggior parte della serie di farmaci era basata su una versione combinata di metandrostenolone e oxandrolone.

Profilo delle prestazioni degli steroidi:

  • Rispetto al testosterone, l'effetto è androgenico - circa il 50%.
  • Ma l'impatto anabolico è tutto del 180%.
  • Bassa capacità di conversione in estrogeni.
  • Impatto moderatamente basso sul sistema endocrino.
  • Ma altamente tossico per il fegato.
  • Si presenta sotto forma di compresse.
  • Atti da 12 a 16 ore.
  • Nel controllo antidoping, vengono rilevati i residui di una sostanza assunta meno di 250 giorni fa.

Cioè, queste caratteristiche del profilo di Turinabol suggeriscono che il farmaco è efficace per la crescita della massa muscolare "secca" con effetti collaterali minimi.

In contrasto con il popolare testosterone, che deve essere preso come un complesso, Turinabol - solo per i principianti è praticamente l'opzione migliore e più sicura. Inoltre, Turinabol orale in piccole dosi è talvolta prescritto alle donne per scopi terapeutici (fusione e recupero dei muscoli dopo un infortunio). Vi consigliamo di acquistare il prodotto seguendo questo link https://italiafarmaci.com/categorie/oral-anabolic-steroids/turinabol/. Ma per gli atleti professionisti vale la pena ricordare che Turinabol è un metabolita liposolubile prolungato, quindi è facile da rilevare nei campioni di doping e molto difficile da mascherare con agenti farmaceutici speciali.

Principio di assunzione di Turinabol:

Dal momento che questo farmaco è stato utilizzato attivamente nell'allenamento degli atleti della DDR, i dosaggi ottimali sono stati calcolati e testati nella pratica su molte centinaia di professionisti con un attento monitoraggio medico di tutti i sistemi del corpo.

Pertanto, ora quasi chiunque può essere guidato dagli studi fatti e dal calcolo del corso di somministrazione, relativo ai propri parametri individuali e al livello di salute. Si consiglia di fare semplici esami del sangue e delle urine prima di iniziare il corso.

Un effetto visibile sufficiente si ottiene a partire da una dose iniziale di 20-40 mg/giorno. Si consiglia di distribuire la dose in modo uniforme e distribuirla su tre dosi. Questo aiuta a mantenere un livello ormonale stabile e la concentrazione nel corpo. Inoltre, dividere la dose in tre volte riduce il singolo carico sul fegato. Ma i professionisti non sempre si attengono a dosi razionali e cercano di aumentarle a 100 mg/giorno o più. Sfortunatamente, questo non è senza effetti collaterali negativi. Fate attenzione!